domenica 14 settembre 2014

Tutto e' nato per puro caso...
Un giorno Silvia, una mia collega, arriva con una lunga striscia di carta e mi dice:"Terry puo' servirti per la tua mail at"  io, che quando vedo carta comincio gia' a pensare cosa farci, me la prendo di getto pensando di farne una bella strisciona mailartistica.  e chi potevo coinvolgere se non il mio coompagno di folli avventure artistiche?? IL WalterFest...  che naturalmente non si tira indietro.  Per il progetto coinvolgiamo un paio di amici e la cosa.. va avanti.
Ma siccome non possiamo stare fermi.. e il risultato ci e' piaciuto...  abbiamo avuto la brillante idea di continuare...
Vado all'IKEA e vedo un rotolo di carta da disegno.. (di pessima qualita' premetto) lunga trenta metri... e' nostra!!! IDEA  facciamo la strisciona di trenta metri...
Coinvolgiamo  il Claudio.. Mabi ed altri amici.. e alla fine ne raccimoliamo piu' di trenta cosi' la strisicona diventa di 50 metri. Ma qui per non inguaiarci ci dobbiamo fermare.

cinquanta metri di arte libera...  e quando sara' finita vedremo che farne...le idee sono tante ma per ora giochiamo!!!!